A MIO MODESTO PARERE…

CARI CRISTIANI,

NON SOTTOVALUTATE QUESTO “EDITTO” CONCEPITO DALLA MENTE PAPALE ED ESEGUITO DAL PREFETTO SARAH , E’ UNO SCANDALO IMMENSO!!

NEGARE LA TRASLAZIONE E’ COME VOLER GRADATAMENTE ANNULLARE OGNI OPERA SOPRANNATURALE. E’ UN INVITO A DUBITARE DI TUTTO, DI METTERE A TACERE TUTTI E PER SEMPRE.  LA STORIA DELLA CHIESA E’ COSI’ MENOMATA CHE NEMMENO I PEGGIORI INDIVIDUI DEL PASSATO AVEVANO MAI OSATO SFIDARE IL CIELO IN TAL MODO!!

PURTROPPO GLI ESEMPI DI QUESTO SFACELO SI INTRAVEDEVANO GIA’ ATTRAVERSO GLI ATTI DISUMANI DI CERTE FILE SACERDOTALI E DA CERTE OSCENE INTERPRETAZIONI, MA ADESSO HANNO TOCCATO IL FONDO ED E’ GIUSTO DENUNCIARE L’ABUSO PSICOLOGICO CHE STANNO REALIZZANDO PER  RENDERE LA CHIESA SIMILE AD UNA MULTINAZIONALE IDEOLOGICA E MATERIALISTISCA E SOMIGLIARE SEMPRE PIU’ AL PAGANESIMO PROTESTANTE CHE CI E’ STATO IMPOSTO !!

HANNO SCONFESSATO SANTI E PAPI CHE HANNO VISSUTO EROICAMENTE E SONO MORTI TESTIMONIANDO LA VERITA’!!

SPERO CHE IL MODO CRISTIANO COMBATTA CON NOI, PERCHE’ CRISTO NON VENGA SMINUITO IN POTENZA DIVINA ATTRAVERSO LA NEGAZIONE DELLE SUE OPERE,  COME STANNO CERCANDO DI FARE QUESTE GERARCHIE CONTINUAMENTE PER RENDERE CRISTO SIMILE A QUALSIASI ALTRO PROFETA !!

NOI NON CI INCHINEREMO MAI DINNAZI AD ALTRI IDOLI, NON ADOREREMO FETICCI  DI NESSUN GENERE, NE’ ASCOLTEREMO IDOLOGIE ECOLOGISTE FINO ALLA DIVINIZZAZIONE DELLA MADRE TERRA, E NON STO A ELENCARE LE ATRE BESTIALITA’ COMPIUTE IN NOME DI DIO!! TUTTO CIO’ E’ ASSURDO E INACCETTABILE!!!

LA CHIESA APOSTOLICA TRAMANDA UN MESSAGGIO  UNICO E REALE, UN VANGELO DA NON COMPARARE CON NIENTE E NESSUNO!!

A COLORO CHE VORREBBERO MUTAMENTI, RICORDO CHE DIO E’ IMMUTABILE COME LE SUE LEGGI E LE SUE PAROLE SONO ETERNE  SE NON VI TROVATE DACCORDO CI SONO ALTRE REATA’ ILLUSORIE CHE VI ASPETTANO!!’

MA SE VOLETE CERTEZZE, RISPETTATE IL SIGNORE!! EGLI NON E’ QUELLO CHE VI STANNO PRESENTANDO E NON VI GIUSTIFICHERA’ PER AVERLO TRADITO, NEMMENO SE A CONSIGLIARVI DI QUESTO CI FOSSE UN SANTO!! SIAMO TENUTI TUTTI A  SVILUPPARE UNA COSCIENZA PROPRIA ATTRAVERSO LO STUDIO E LA PREGHIERA  PERCHE’ ALLA FINE DEL TEMPO, NON VI POTRETE SCUSARE DI ESSERE STATI MAL CONSIGLIATI, E FARESTE  LA STESSA FINE DEI SERVI PERDUTI !!

IL SIGNORE SIA LODATO.