L’autentica storia della traslazione delle tre pareti della Santa Casa di Nazareth [VIDEO]

Sono anni che il Professor Nicolini lotta per far riemergere lo storico significato della Traslazione.  Ed ha provato in ogni modo ad interpellare le persone che cita in questo video amatoriale, con tutta la carità possibile, perchè rettificassero la storia autentica della Santa Casa. Ma se entrate in basilica dal corridoio laterale, potrete leggere invece una storia falsata, che rende ancor più quel luogo un museo, più che Casa di Dio.

Grande impresa dialogare con un mondo religioso che si è adattato al secolo e preferisce restare nel “concreto” per non “turbare” i pagani, al punto di negare perfino le opere di Dio.  E’ molto deludente infatti che gli stessi che dovrebbero difendere la Verità si vergognino di parlare di questo autentico miracolo, dato che i loro predecessori: Papi, Vescovi santi e popolo, non erano meno intelligenti di coloro che oggi si arrogano il diritto di contraddire. E ancor meglio perchè molti hanno assistito a quello che oggi non si manifesta più. E quelli che dicono di avere occhi non vedono, hanno orecchie e non odono. E per questo non credono.

Mi fa piacere ospitare le testimonianze del professore in queste pagine, come quelle di tutti coloro che amanti della Verità vorranno fornire spunti. Intanto ho cominiciato con esporre la realtà. Ci sono documenti antichissimi a riprova dei fatti qui riportati.

A lode di Dio. Amen

Lascia un commento